APRE, membro della rete Enterprise Europe Network, co-finanziata dalla Commissione europea a supporto degli imprenditori, promuove, nel quadro di EUROPE 2020 Strategy for Growth, due iniziative GRATUITE per gli imprenditori organizzate dal Vice-Presidente della Commissione europea Antonio Tajani “Promoting Business Partnerships in Europe”:
- Mission for Growth Italia: Napoli, 14 Marzo 2014
- Mission for Growth Italia: Palermo, 28 Marzo 2014
Tali eventi rappresentano un’ottima vetrina per le imprese italiane poiché diverse imprese straniere visioneranno i profili inseriti sulle due piattaforme usate per organizzare gli incontri gratuiti:
APRE diffonderà il profilo aziendale, inviato in passato come Profilo POD – Partnering Opportunities Database, tramite l’inserimento nelle due suddette piattaforme. In caso non volesse aderire all’iniziativa potrà far valere i propri diritti, come espressi dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, rispondendo entro le prossime 48 ore all’indirizzo een@apre.it
Di seguito Vi indichiamo dettagli riguardo i due eventi di incontri gratuiti pre-organizzati:
MISSION FOR GROWTH ITALIA – NAPOLI 14 Marzo 2014
L’evento ha l’obiettivo di promuovere accordi commerciali tra imprese appartenenti ai seguenti settori:
- Aerospaziale;
- Agroalimentare;
- Automotive;
- Biotecnologie;
- Patrimonio culturale;
- Eco- edilizia;
- Energia;
- Moda;
- Turismo;
- Trasporto e Logistica.
La scadenza di registrazione è il 28 febbraio 2014, data entro cui possono essere visionati i profili delle imprese straniere ed italiane partecipanti e, in caso di decisione di partecipazione all’evento, richiedere gli incontri gratuiti.
MISSION FOR GROWTH ITALIA – PALERMO, 28 Marzo 2014
L’evento ha l’obiettivo di promuovere accordi commerciali tra imprese appartenenti ai seguenti settori:
- Agro e Bio- alimentare;
- Industria Marittima e Pesca;
- Energia intelligente;
- Turismo e Patrimonio culturale;
- Manufatturiero;
- Tessile, Abbigliamento e Moda;
- Biotecnologia e Biomedico;
- ICT;
- Edilizia e Eco-edilizia;
- Industria creativa.
La scadenza di registrazione è il 20 Marzo 2014, data entro cui possono essere visionati i profili delle imprese straniere ed italiane partecipanti e, in caso di decisione di partecipazione all’evento, richiedere gli incontri gratuiti.
Enterprise Europe Network di APRE provvederà a monitorare le iscrizioni degli eventuali partecipanti ed assisterà le imprese interessate in tutte le fasi. In caso di partecipazione all’evento verrà inviata l’agenda di incontri personalizzata con l’orario ed i nominativi dei referenti.
Fonte: APRE