“VentureUp” e “StartupLazio!”

Le startup avranno l’opportunità, il 16 e 17 maggio, di incontrare i fondi di venture capital e i potenziali investitori e di confrontarsi con i protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione.

La Regione Lazio, insieme a Lazio Innova, promuove una due giorni interamente dedicata alle startup presso la sede di Lazio Innova in via Marco Aurelio a Roma.

Un’occasione unica sia per le startup alla ricerca di investitori sia per quanti hanno un’idea innovativa e desiderano svilupparla, sia infine per chi vuole confrontarsi con i più qualificati operatori dell’ecosistema startup e con i venture capital.

Il 16 maggio “VentureUp: innovazione, impresa e capitali”, in collaborazione con AIFI vuol favorire l’incontro tra le startup e i fondi del venture capital e si articola in due sessioni: in mattinata, dalle ore 9,30, una tavola rotonda approfondirà il venture capital quale motore dell’innovazione, con la partecipazione di stakeholder, istituzioni ed esperti; nel pomeriggio è previsto il matching tra startup e investitori, con incontri one-to-one a rotazione, fino alle ore 17.

Nell’occasione sarà possibile incontrare i Fondi di venture capital o prendere informazioni per sviluppare la propria idea imprenditoriale.

Per partecipare all’evento, registrarsi su: https://venture-up2017.eventbrite.it.

Elenco dei fondi che parteciperanno

Save the date VentureUp 16 maggio

Il 17 maggio  “StartupLazio! Storie e prospettive di un ecosistema si occuperà invece delle strategie per la crescita e il consolidamento dell’ecosistema startup: la Regione si confronta con imprese, acceleratori, esponenti del modo accademico e investitori su quanto fatto in questi anni, a partire dal programma “StartupLazio!”, e sull’importanza dell’innovazione come motore dello sviluppo. Parteciperanno anche imprese e dinamiche realtà internazionali. Nell’occasione, inoltre, verrà presentato il volume “StartUp Lazio – Storie e persone di un ecosistema dell’innovazione”. Per partecipare all’evento occorre registrarsi al link: https://startuplazio.eventbrite.it

Save the date_StartupLazio 17 maggio

Services

Categories

Tags

anorexia covid19 design event evento Fabio De Furia florida Genius health lazio medicine miami miami dade miamisic nanotechnology PMI research small industry startups