CALL per partecipazione NSE | New Space Economy Expoforum

É on line la Call regionale per la partecipazione a NSE | New Space Economy European Expoforum 2024, in programma presso la Fiera di Roma dal 16 al 18 dicembre 2024. Iniziativa di internazionalizzazione promossa dalla Regione Lazio, attraverso il soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma, per il tramite del soggetto attuatore Azienda Speciale Sviluppo e Territorio.  

Nell’ambito della manifestazione gli Enti promotori intendono organizzare uno spazio espositivo per ospitare fino ad un massimo di 27 imprese e startup del Lazio, operative nel settore dell’Aerospazio e dell’Economia dello Spazio.

L’appuntamento internazionale è organizzato da Fiera Roma in collaborazione con ASI – Agenzia Spaziale Italiana e con il patrocinio del Ministero per le Imprese e il Made in ItalyNSE – New Space Economy European Expoforum si presenta come l’appuntamento annuale italiano e internazionale per promuovere e sviluppare la nuova Economia dello Spazio e ha il duplice scopo di:

  1. far conoscere anche al grande pubblico le potenzialità delle tecnologie e delle applicazioni spaziali;
  2. far incontrare enti ed aziende, del settore, grandi attori internazionali, PMI innovative, start up, investitori, centri di ricerca e mondo accademico, agenzie spaziali, istituzioni e organizzazioni internazionali.

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre le ore 11.00 di lunedì 25 novembre, al seguente link: https://www.lazioinnova.it/laziointernational/partecipazione-nse-2024/

Per scaricare la CALL: https://www.lazioinnova.it/laziointernational/2024/11/14/manifestazione-di-interesse-per-nse/

Services

Categories

Tags

anorexia covid19 design event evento Fabio De Furia florida Genius health lazio medicine miami miami dade miamisic nanotechnology PMI research small industry startups