Comunicazione Digitale per l’internazionalizzazione.
ICE-Agenzia, Confindustria Piccola Industria e Intesa Sanpaolo hanno ideato e organizzato la seconda edizione del percorso Digital for Export, che sarà focalizzata completamente sul digitale applicato ai processi aziendali transnazionali, sempre più innovativi.
Digital for Export nasce per fornire alle imprese gli strumenti necessari per sviluppare nuove leve strategiche che permettano di penetrare i mercati esteri con un nuovo approccio, con l’obiettivo di accrescere il loro business e competitività sui mercati esteri.
Il mercato di oggi indirizza sempre più le imprese verso una crescita che vede il mondo del digitale come soluzione indispensabile per rimanere competitivi ed innovativi allo stesso tempo.
Le imprese sono le vere protagoniste di questa rivoluzione.
Il modo di fare business sta cambiando e occorre essere aggiornati, se si vuole competere ed emergere sui mercati esteri.
Digital for Export è in forte coerenza con Industria 4.0, il piano nazionale varato dal Governo per sostenere la “quarta rivoluzione industriale” che prevede una serie di provvedimenti, incentivi, investimenti volti a portare la digitalizzazione in tutte le fasi dei processi produttivi dell’industria italiana.
Per maggiori informazioni www.digitalforexport.ice.it