Lettera di S.E. Cristiano Musillo Console Generale d’Italia a Miami

Cari Connazionali,

Come noto, il 25 settembre p.v. si terranno in Italia le elezioni politiche. Si tratta di un importante appuntamento elettorale a cui parteciperanno anche i cittadini italiani con età maggiore di 18 anni iscritti all’Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero (AIRE) e residenti nella circoscrizione consolare di Miami.

Gli elettori riceveranno al proprio indirizzo il plico contenente il materiale elettorale e le istruzioni sulle modalità di voto. Eventuali comunicazioni relative al cambio di indirizzo potranno essere effettuate tramite il portale Fast-it al seguente link: https://serviziconsolarionline.esteri.it.

Qualora non aveste ricevuto il plico elettorale, a partire dall’11 settembre sarà possibile richiederne il duplicato al seguente indirizzo email: miami.elettorale@esteri.it, indicando come oggetto “RICHIESTA DUPLICATO”. Le schede votate dovranno pervenire al Consolato entro e non oltre le ore 16 di giovedì 22 settembre nelle modalità indicate nel foglio illustrativo.

Si attira l’attenzione sulle responsabilità penali previste dalla legge 459/2001 in relazione al divieto di cessione a terzi del plico elettorale e all’obbligo di assicurarne la custodia.

Ogni informazione relativa al voto per le elezioni politiche 2022 sono disponibili anche online al link https://consmiami.esteri.it/consolato_miami/it e sui canali social del Consolato Generale: Facebook (@ItalyinMiami) e Twitter (@ItalyinMIA).

Con viva cordialità,

Il Console Generale
Cristiano Musillo

Services

Categories

Tags

anorexia covid19 design event evento Fabio De Furia florida Genius health lazio medicine miami miami dade miamisic nanotechnology PMI research small industry startups